O.K. Il prezzo è giusto: Gli eletti italiani al parlamento europeo.

O.K. Il prezzo è giusto: votate Berlusconi lui non vi ruba soldi perché li ha già fatti – Cosi ebbe a dire la cantante soubrette televisiva, poi eletta al parlamento europeo, Iva Zanicchi  a favore di Berlusconi. Al tempo non aveva la certezza di ottenere la concessione per la rete quattro. Vince le elezioni e si tenne rete quattro.

…….Omissis finalizzate a dare concreta attuazione ai principi del pluralismo, dell’imparzialita’, dell’indipendenza, dell’obiettivita’ e della
completezza del sistema radiotelevisivo,  Omissis….

Se scorrerete il link potete apprendere la qualità e loro apporti degli eletti al parlamento europeo. Ho cercato in rete testimonianze delle persone che in  Spagna fecero eleggere. Vi dovete fidare della mia memoria, perché ricordo che furono elette persone che terminati gli studi universitari avevano presentato dei progetti per utilizzare gli investimenti della C.E.. Cosa che avvenne per le strutture viarie e ferroviarie. Al tempo poteva essere fatto ponte fra la sicilia ed in continente o in sua vece ristrutturare la viabilità stradale e ferroviaria in Sicilia.

 

 



 

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

Un commento su “O.K. Il prezzo è giusto: Gli eletti italiani al parlamento europeo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *