Patti lateransi ignorati. Oggi sui giornali 11 febbraio 2018:

La sfilata contro il nascente fascismo a Macerata ha avuto corso al di là dei timori del sindaco e del ministro Minniti. E’ chiaro Mussolini ed Hitler non ci sono più ma il pericolo sono questa nuova generazione che trova in quei regimi e personaggi l’idea di risuscitarli errata come quella dei comunisti credenti in Stalin. Il fascismo è stata la presa del potere con la violenza, con l’odio razziale, con una guerra disastrosa. Quindi bene per la sfilata di Macerata ed ancor meglio per quella prossima del 24 febbraio a Roma.

Se in Corea ci sono segni di distensione fra uno popolo diviso ancora del 38° parallelo e non solo con la preoccupante impossibilità a distanza di 70 anni di non parlare più la stessa lingua fino a non comprendersi fra loro le giocatrici.

Venti di guerra: Drone abbattuto, basi aeree bombardate, da caccia istraeliani, un caccia abbattuto.

Ma i bombardamenti dei civili curdi inermi continuano, con la operazione ramoscello di olivo. Grande paradosso di Erdogan assieme a quello di venire in Italia e richiedere l’ingresso in Europa e per di più, bombardamenti sul popolo curdo inerme in atto, andare a fare visita al Papa!

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *