Clamorosa fack news il nuovo patto con gli italiani di Berlusconi

 

Allora si chiamavano balle e balle restarono specie quando 17 anni or sono ci fece vedere sulla lavagna a fogli tutte le strade che avrebbe portato a termine e fatto tutti rimanemmo stupiti, ma poi delusi per l’impegno non onorato. Oggi questo nuovo fatto lo annovero fra le facts new perché non ha detto una parola di come finanzierà con la flat tax i nuovi posti di lavoro che ha promesso di creare.

La ribollita dopo 17 anni ha sapore di stantio e gli italiani, che non sono ei coglioni, rifiuteranno perfino di assaggiarla.

Berlusconi legge il contratto in diretta e vi legge, come in una sfera di cristallo, anche quello che non vi è scritto. In merito ai posti di lavoro sono state numerose le escorts che hanno beneficiato di retribuzioni dell’allora presidente del consiglio per aver partecipato alle varie sedute del Bunga Bunga ad Arcore nella sua casa in precedenza in proprietà del visconte che ebbe ad uccidere la moglie ed il di lei amante e poi suicidatasi e prima locata gratis dall’avvocato Previti legale rappresentante della figlia minore dei genitori morti e poi acquistata ad un prezzo di favore. Storia parte della villa con 400 stanze  oggi al pari degli inferiori dei 100 mq. delle comuni .abitazioni risulta essere esente da tassazione. Mentre chi ha un abitazione ed affitta una stanza deve pagare l’imposta come se questa fosse seconda casa. Questo è oggi lo scandalo nello scandalo.

http://www.corriere.it/video-articoli/2018/02/15/berlusconi-vespa-firma-nuovo-contratto-gli-italiani-patto-san-valentino/54c8c5c8-121c-11e8-a023-7bfc9b2e7eeb.shtml

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

2 pensieri riguardo “Clamorosa fack news il nuovo patto con gli italiani di Berlusconi”

  1. I’ve been surfing online more than 2 hours today, yet I never found any interesting article
    like yours. It is pretty worth enough for me. Personally, if
    all web owners and bloggers made good content as you did, the web will
    be a lot more useful than ever before.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *