Confindustria piano 250 miliardi 5 anni, con + 12% PIL e 20 milirdi riduzione del debito.

Questa  proposta della Confindustria di investire 250 mila miliardi in 5 anni è la sola che prenda in considerazionela, la creazione di un milione e 800  di nuovi posti di lavoro, la crescita del PIL dal 12% abbinata  alla riduzione del debito di 20 miliardi. In pratica quei venti miliardi che da Monti in poi si sono aggiunti al vecchio sciagurato debito, anche con i bonus, anno dopo anno. Penso che quando la Confindustria dica avanti delle riforme  si riferisca alla fatturazione elettronica fra tutti i privati e relativo pagamento in moneta elettronica. 

Proprio la fatturazione elettronica potra assicurare alle industrie e non solo la concorrenza, mafiosa, corruttori ed evasori fiscali dell’iva e così con le entrate poste sotto controllo si possa avere un bilancio pubblico possa ridurre ulteriormente il debito pubblico che e fare affidamento con 20 milardi annui per investimenti pari ai 120 miliardi che mancherebbero al piano dei 250 miliardi della Condindustria.

Tuttavia ho fatto dei conti che ho segnalato con questo commento :

Io credo che non sia un libro dei sogni come ha bollato il Manifesto Vs. Piano di 250 miliardi in cinque anni per l’Italia. Tuttavia da un’attenta lettura fino a 93 miliardi provenienza europea, fino a 38 miliardi di provenienza privata. Poiché ( 93 + 38) = 141 , mancano tondi tondi tondi 119 miliardi. Ci Vorrebbe un chiarimento. Grazie http://www.faqpolitichecinianto.info/

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *