Il movimento 5 stelle alla ricerca del parlamentare onesto.

Lo slogan onestà è questo il motivo della mia scelta per i 5 Stelle; in quanto per la definizione di cui nel proseguo: Quanto al politico, ci fidiamo perché appartiene al partito dei cui slogan abbiamo deciso di fidarci, in quanto si avvicinano a quel che pensiamo noi. “ ONESTA’

Quindi è la soluzione di un problema ben circoscritto e caricare tutta la responsabilità di coloro che sono ingannati, nonostante l’accortezza del buon padre di famiglia, da chi a loro volta li inganna e per di più salvaguardandoli : “ Più pericoloso dei malvagi e dei bricconi è l’uomo onesto che s’inganna “. Ma il problema da risolvere per proporre gli onesti nei collegi se lo è posto solo il movimento 5 stelle e la casta, con gli organi di informazione, ha caricato contro.

Ora in primis bene i 5 stelle fanno ad allontanare coloro i quali hanno già messo le mani nella marmellata, come è accaduto a coloro i quali hanno ingannato trattenendosi l’altra metà dei compensi spettanti loro come eletti parlamentari, e secondo ancora meglio allontanare chi li ha ingannati spacciandosi per onesto: Salvatore Caiata espulso dal Movimento 5 stelle. Indagato per riciclaggio, è candidato in Basilicata .

Ora come già accaduto nel 2007, quando fù fatto cadere il governo Prodi, con la compravendita dei senatori, caso De Gregorio.

Questi candidati una volta eletti potrebbero essere l’ago della bilancia del governo a partire dalle elezioni del 4 marzo 2018. Sarebbe lo stravolgimento del voto, la preoccupazione trova la sua validità dal fatto che ben 546 cambi casacca dall’inizio legislatura, appena chiusa.

Questi eletti hanno mostrato la loro non affidabilità a coloro dai quali hanno ricevuto il voto.

Dante non aveva avuto torto a posizionare i traditori nel punto più profondo del su inferno e forse sic stantibus rebus il torto lo ha il regolamento che si sono dati gli stessi parlamentari.

i’ son quel da le frutta del mal orto, che qui riprendo dattero per figo”. Purtroppo nel parlamento sono tutelati dall’art. 67 costituzione senza pagare la colpa per il tradimento compiuto

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

2 pensieri riguardo “Il movimento 5 stelle alla ricerca del parlamentare onesto.”

  1. Magnificent beat ! I would like to apprentice
    at the same time as you amend your site, how can i subscribe for a
    blog site? The account helped me a applicable deal.
    I have been tiny bit acquainted of this your broadcast offered brilliant clear
    idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *