Ambiente e G7

Ambiente e G7

La NASA, USA, ipotizza una vita su Marte per aver intercettato molecole organiche. Se sulla Terra non ci sarà più vita l’uomo migrerà su Marte.

Trump sarà presente al C7 in Canada con la politica First America e realizzerà produzione e lavorazione alluminio ed acciaio con l’utilizzo del carbon fossile. Trump lascerà il G7 prima che si parli di ambiente. Ecco un risultato dei dazi: concorrenza vinta con il danneggiamento dell’ambiente con produzione di CO2.

 La contraddizione sta nel fatto che il WTO, per favorire la globalizzazione, è stato voluto dagli USA ed adesso sono loro a disattendere alla libera concorrenza.

Anche il premier russo Putin interviene: Chi di sanzioni ferisce di sanzioni perisce. La guerra di invasione russa, come quella di Crimea, ha portato sanzioni alla Russia e da questa controsanzioni che hanno colpito proprio l’Italia paese trasformatore ed esportatore di prodotti agricoli in URSS. Oggi l’Italia vorrebbe rimuovere queste sanzioni, anche perché le sanzioni e dazi restano ostacoli alla pubblica concorrenza mondiale.

Tuttavia gli USA sono stati colpiti nel loro equilibrio monetario, disavanzi contro avanzi, sia da parte delle esportazoni cinesi sia da quelle europee soprattutto da quelle germaniche che occupano una posizione di previlegio nella CEE.

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

4 pensieri riguardo “Ambiente e G7”

  1. I think that is one of the most significant info for me.
    And i’m glad studying your article. However want to observation on few
    basic things, The website taste is perfect, the articles is in point of fact excellent : D.
    Excellent activity, cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *