Spread perché non eleminarlo? Ecco come eliminare il debito pubblico in 10 anni.
Ecco cosa dovrebbe fare Salvini a nome di 60 milioni di italiani. Realizzare il polo sovranista a carattere economico, diverso da quello polacco che mira ad utilizzare il carbone fossile, per ripristinare la concorrenza a causa dello spread oggi a favore di Germania e Francia che vogliono imporre delle regole che dividono l’Europa in paesi di serie A e di serie B, includendo fra questi quelli con lo spread più elevato. In serie B è collocata l’Italia appunto con lo spread il cui valore che va aggiunto a chi chiede mutui e prestiti alle banche. Quindi produrre in Germania ed in Francia conviene più che in Italia, ove peraltro i lavoratori dipendenti possono percepire salari meno elevati.
Abbiamo visto che quando i due vicepremier Lega e M5s, solo con parole inappropriate, si sono posti contro l’Europa la risposta è venuta dal rialzo oltre i 300 punti dello spread, con una perdita dai 50 ai 70 miliardi, ovvero un valore pari ad una volta e mezzo l’attuale finanziaria di 37 miliardi. Lo spread ha cominciato a discendere di poco dopo la notifica di procedura di infrazione alle regole sottoscritte anche dall’Italia sotto il governo Monti, mentre le parole da parte dei sopra citati si sono fatte più concilianti.
Ma come raggiungere il polo sovranista economico: secondo la soluzione Gabbanelli ci vorranno 10 anni per portarci a livello di Francia e Germania, tempo necessario per toglierci sulle spalle il debito pubblico. La stessa soluzione è riportata ed illustrata dal sig. Gradi .
Infine nel contratto di governo manca la lotta alla evasione dell’IVA stimata dall’Europa nel 2016 in 36.000 miliardi, cosa che non si concilia con il concetto limitato di sicurezza di Salvini non comprendente le manutenzioni degli ospedali, degli edifici scolastici e delle strade.
Si comprende che la proposta per creare il ministero per le piccole e medie imprese ha contenuti di propaganda elettorale. Queste categorie hanno già avuto enormi vantaggi fiscali assicurati con l’impresa familiare, ove vi è discriminazione con una moglie o compagna che lavora a tempo pieno in famiglia per accudire i figli, mentre nella famiglia di un lavoratore dipendente non è possibile frazionare la dichiarazione del reddito con i propri componenti familiari. E’ fra queste categorie, ove si annida una grande evasione, avendo la possibilità di effettuare sconti del 22% al consumatore, non registrando l’IVA. Perché non far loro incassare con moneta elettronica le loro fatture o notule emesse con la e-fattura dal 2019?
Perché non utilizzare il risparmio di 4300 miliardi degli italiani per conseguire il sovranismo economico e togliere agli italiani la discriminazione in Europa derivata dallo spread?
Write more, thats all I have to say. Literrralvnyj, it seems as though you relied on thevideo to
make your point. You obvinously know what youre talking about, why throw away your intelligence
on just posting videos to your weblog when you could be giving us
something enlightening to read?
I am not anyone or unkown . So pleople love Milena Gabbanelli and teese videos twice my ideas.
Hi. I have checked your faqpolitichecinianto.info and
i see you’ve got some duplicate content so probably it is
the reason that you don’t rank high in google.
But you can fix this issue fast. There is a tool that
creates content like human, just search in google: miftolo’s tools
It is true. I have to solve my menu. Many thanks. Regards Antonello