Rapporto debito pubblico PIL salito 0,8% in un anno istat.

Il rapporto debito pubblico PIL è salito in un anno da 131,3 a 132,1 con un incremento percentuale dello 0.8.

Mentre la pressione fiscale si mantiene al 42%. L’occupazione giovanile è ferma al 33%, quindi solo uno su tre dei giovani lavora. Mentre anche il lavoro legato a latte, grano, olio, pomodori come il pachino non trova una politica che ne riconosca la remunerazione dei costi di lavorazione in forza di una particolare produzione di nicchia legata a DOP, IGP, STG.

Il governo gialloverde nel suo contratto ha ignorato l’evasione dell’IVA e pertanto è inutile sperare in una diminuzione dei 36.000 miliardi evasi riscontrati dall’Europa nel 2016; rimarranno invariati, anzi aumenteranno con la introduzione della e-fattura senza aver imposto i pagamenti a mezzo moneta elettronica.

Lo sconto del 22% se l’acquirente paga senza IVA è un fatto sempre allettante, fino a quando non si compensa il consumatore. Meglio accontentarsi di ciò che si ha, seppure poco, che rischiare per qualcosa di molto più grande e difficilmente raggiungibile. L’uovo oggi è certo la gallina domani non esiste perché al consumatore non è previsto alcuno sconto. Per chi ristruttura l’appartamento e per spese di efficienza energetica
con pagamenti tracciabili nei 740 e 730 sono previsti dei rimborsi. Quindi non si tratterebbe di aggiungere nuove procedure, ma solo di estendere la procedura orgizzandola con appropriate riduzioni che rendano equa la richiesta della fattura, cosa che oggi non è prevista.

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

2 pensieri riguardo “Rapporto debito pubblico PIL salito 0,8% in un anno istat.”

  1. Heya superb website! Does running a blog similar
    to this take a great deal of work? I have no expertise in coding however I was hoping to start
    my own blog soon. Anyway, if you have any recommendations or techniques for new blog owners please
    share. I understand this is off subject nevertheless I just had to ask.
    Thank you!

    1. . Ciao
      ciao una volta inserito il tema e le pagine fisse si aggiungono le categorie in relazione al tema. infine gli articoli corrispondenti ad ogni categoria in modo da associarli assieme tramite il menu. questo e tutto.
      saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *