Clima anomalo e Greta

Il clima è impazzito

https://libreriamo.it/news/greta-thunberg-discorso-difesa-clima-futuro/Greta Thunberg

Greta ha mobilitato i giovani a favore del clima. Il suo appello ai governi è di fare presto.

Gli interessi finanziari che hanno creato la crisi del 2008 e questi interessi tutelati dai governi al potere sono sordi ai richiami di Greta e dei giovani.

Passata la festa gabbato lo santo. E’ stato lasciato passare del tempo dal giorno della protesta per considerare quale impatto essa avesse avuto sui media: Nessun talk show ha approfondito l’argomento, l’unico è stato fuori TG su rai 3. E’ stata perduta una grande occasione per sensibilizzare la popolazione ai problemi del clima sollevati con il coinvolgimento di giovani di ben 106 paesi nel mondo.

Sono i casser dei gilet gialli che fanno notizia tanto da far rientrare dai campi di sci Macron. Poi la strage in Nuova Zelanda. Da entrambi i casi si raccoglie solo tristezza man mano che i media approfondiscono con ulteriori notizie, però non hanno richiesto pareri ad alcun governo e di come questo intenda muoversi in base ai seguaci di Greta.

Quindi per sensibilizzare il popolo affinché elegga persone, a cominciare dalle prossime elezioni europee di maggio, occorre che il movimento di Greta ripeta magari alla domenica di ogni settimana la protesta a livello mondiale davanti ai parlamenti di tutti gli stati, così come aveva fatto la stessa Greta ogni venerdì lo sciopero a scuola e si era seduta davanti al parlamento svedese.

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

2 pensieri riguardo “Clima anomalo e Greta”

  1. I’m curious to find out what blog platform you happen to be working with?

    I’m having some minor security problems with my latest website and I’d like to find something more safeguarded.

    Do you have any suggestions?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *