Famiglia congresso mondiale a Verona

Famiglia congresso mondiale a Verona

Sono da riportare la sfilata dei congressisti a chiusura e il numero dei partecipanti alla contro manifestazione. La famiglia divide perché? Non sono i discorsi che i bambini debbono crescere con una mamma ed un papà, questa la tesi dei congressisti; mentre per chi si contrappone la famiglia è dove c’è amore. Ma la situazione obbiettiva in Italia è la mancata crescita dovuta proprio alle politiche governative per gli aiuti a chi ha figli. Già dagli anni 70 con la modifica del codice civile, con la istituzione dell’impresa familiare con la partecipazione all’attività del marito e la divisione del reddito sotto il profilo fiscale a favore dei lavoratori autonomi. Per i lavoratori dipendenti la moglie che aveva la conduzione di tre figli, come vera e propria impresa familiare: niente nessun riconoscimento. Così con la legge 194, aborto, si poneva come necessità per colpa della politica statale a favore della diversificazione di una stessa situazione delle madri di famiglia. In seguito poi furono tolti gli assegni familiari, a me per tutti e tre i figli, a mio cognato ad uno solo dei figli e mi disse io debbo sfamare solo un figlio e l’altro? Trovò la soluzione si mise a lavorare in nero dato che l’orario di lavoro lo consentiva a differenza di me.

Quando i figli sono nati fino all’età dei tre anni come accudirli? Agli asili nido sempre più carenti. E quando crescono? Con le conseguenze di penalizzare le donne per il lavoro anche perché i costi degli asili spesso non ricoprono le retribuzioni di molte donne che non arrivano a percepire 500€ mensili dal loro lavoro. Poi quale datore di lavoro si troverebbe a far meno di una dipendente per giorni in caso di problemi al figlio?

Lo stato per i figli e per quella famiglia diciamo tradizionale si è sempre più reso latitante. Cosa succede in Europa ed in particolare in Francia dove sono stati investiti 60.000 miliardi a favore della famiglia contro il calo demografico.

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

2 pensieri riguardo “Famiglia congresso mondiale a Verona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *