Corruzione grande male italiano: Soluzione Moneta Elettronica

Oggi intervento della magistratura per corruzione politici alla regione Lombardia.

Ieri la regione Marche per aggiustamento concorsi con le stesse modalità che mi avevano danneggiato già 50 anni or sono. Nel 1970 alla università di Pisa, ove avevo l’anno prima conseguito la mia laurea in economia e commercio, partercipai alle selezioni per un corso che aveva lo scopo di abilitare a gestire i primi elaboratori che di lì a poco sarebbero stati installati presso le anagrafe comunali. Alle selezioni vi erano due programmi Fortram ed Assembly da conoscere e da eseguire con l’elaboratore IBM 360, il fratello di quello che l’ anno prima aveva fatto i calcoli per permettere agli uomini della Nasa di allunare e tornare sulla terra. Solo ai candidati che avrebbero dovuto essere selezionati erano state distribuite le dispense in inglese del linguaggio macchina/assembly.

La vicenda del senatore Siri, sottosegretario ai trasporti, implicato con la magistratura per aver patteggiato per bancarotta, sta facendo traballare il governo M5s e Lega.

Il nord il centro ed anche il sud con la Calabria partecipa alla corruzione politica.

Si è già suggerito di combattere la corruzione e l’evasione fiscale che riguarda il denaro e questo diverrebbe trasparente se venisse tracciato con la moneta elettronica.

Autore: wp_1401834

Notizie biografiche sulla pagina del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *